Nel testamento di George Michael non figurano gli ex compagni, ma solo i familiari.

A più di due anni dalla morte della star londinese, sono state rese note le sue ultime volontà: il patrimonio da 97,2 milioni di sterline (110 milioni di euro) andrà esclusivamente al padre Kyriacos e alle sorelle Yoda e Melanie. Esclusi Fadi Fawaz (che lo ha trovato morto nella sua villa di Rengent's Park di Londra) e Kenny Goss (con cui la star britannica ha avuto una relazione dal 1996 al 2011).

Stando a quanto dicono i documenti emessi lo scorso 30 maggio, e diffusi dal Sun, George era molto legato alla famiglia che ha sempre tenuto in grandissima considerazione.

Nella speciale "lista" ci sono anche altri beneficiari a cui però andranno collezioni di opere d'arte, un pianoforte e altri beni che non si avvicinano nemmeno lontanamente al patrimonio prima citato.

Michael in carriera ha venduto 110 milioni di dischi ed era considerato uno dei produttori più influenti degli ultimi trent'anni. Poi la morte improvvisa, il 25 dicembre 2016, quando è stato colpito da un attacco cardiaco.

Le iniziali incertezze sul decesso sono state smentite dall'autopsia che ha evidenziato una steatosi epatica. L'artista è sepolto all'Highgate Cemetery, nel nord della capitale, accanto alla tomba della madre.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata