È ormai guerra aperta per l'eredità di George Michael. I 121milioni di euro che compongono il patrimonio del cantante, scomparso nel 2016 a soli 53 anni per cardiomiopatia dilatativa e steatosi epatica, è conteso dalle sorelle - Melanie, 55 anni, e Yioda, 57 - e dal suo compagno, Fadi Fawaz, 44.

A rivelarlo è il tabloid inglese Daily Mail, che racconta come il comportamento di Fadi stia complicando le cose tra le due fazioni.

I suoi rapporti con la famiglia sarebbero al momento tesi perché accusato di vivere in una delle case del cantante (dal valore di circa 7 milioni di euro) senza averne diritto.

L'ex parrucchiere Fadi, che attualmente fa il fotografo, lamenta di essere in difficoltà economica e puntualmente cinguetta su Twitter contro i familiari dell'ex compagno, definiti come "creature selvagge e letali".

La famiglia di George Michael sarebbe così esasperata da essere pronta a sfrattarlo dalla casa. Anche se al momento, per timore di suscitare troppo clamore mediatico, i famigliari non hanno ancora intrapreso azioni legali.

Il testamento del cantante non è stato reso pubblico e quindi non si conoscono le sue volontà su Fawaz, anche se la stampa inglese ha ricostruito come l'ex parrucchiere negli ultimi tempi della relazione non vivesse nemmeno più assieme George.

(Unioneonline/DC)
© Riproduzione riservata