Foto sulla scogliera per celebrare fine del lockdown, 31enne cade e muore
Ha fatto un volo di 35 metriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Voleva festeggiare la fine del lockdown in Turchia con una foto estrema su una scogliere del parco di Duden ma è finita in tragedia.
Olesia Suspitsina, guida turistica di origine kazaka di 31 anni, da qualche anno trasferita in Turchia, è scivolata ed è morta dopo un volo di 35 metri.
Stando a quanto riportato dalle testate locali, Olesia era andata nel parco - noto per le sue famose cascate - assieme a una sua amica, dopo settimane chiusa in casa per via del lockdown.
A un certo punto, ha deciso di scattare una foto sul bordo di una scogliera, con le cascate sullo sfondo. Ha scavalcato la barriera di sicurezza per mettersi in posa di fronte all'amica che avrebbe dovuto scattare la foto ma è scivolata sull'erba, perdendo l'equilibrio e cadendo.
La sua amica ha chiamato subito i soccorsi, era sotto choc. Il copo di Olesia è stato trovato dopo diverse ore e portato fuori dall'acqua.
"Amava la libertà", hanno scritto su Facebook amici e conoscenti. Il copo della 31enne verrà portato in Kazakistan, Olesia verrà sepolta a Kostanay, sua città natale.
(Unioneonline/L)