Diciottenne sarda precipitata dal balcone a Malta, indaga la Procura di Tempio
Depositato un esposto con pesanti accuse al fidanzato. Secondo la giovane il ragazzo avrebbe tentato di soffocarla con un cuscino, bloccando poi la porta per impedirle la fugaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Procura di Tempio ha aperto un fascicolo sulla vicenda della ragazza di Arzachena che si sarebbe lanciata da una finestra per sfuggire ai maltrattamenti del fidanzato.
Stando a indiscrezioni ieri è stato depositato un esposto che conterebbe una ricostruzione dettagliata di quanto avvenuto in un albergo di Paceville, borgo turistico maltese. La denuncia conterrebbe pesanti accuse al fidanzato della giovane. Il contenuto dell’esposto è coperto da riserbo.
Claudia Chessa, la ragazza di 18 anni vittima dei presunti maltrattamenti, avrebbe parlato con due persone prima di essere ricoverata in ospedale affermando di avere temuto per la sua vita, perché il fidanzato avrebbe tentato di soffocarla con un cuscino. Successivamente il ragazzo si sarebbe posizionato davanti alla porta della camera dell’hotel per impedire alla vittima di scappare. Per questa ragione la giovane si è lanciata dalla finestra.
Oggi Claudia Chessa sarà sottoposta a un intervento chirurgico nell’ospedale Mater Dei di Misda.
La ricostruzione della vicenda fornita dalla vittima è al vaglio della magistratura maltese. Il padre della ragazza, Silvano Chessa, sarà sentito dagli investigatori maltesi.