Ha lasciato la sua sontuosa residenza ufficiale di Brasilia - il Palazzo Alvorada, progettato dall’architetto Oscar Niemeyer - perché percepiva strane presenze aggirarsi tra le sue stanze.

A dirlo, durante un discorso pubblico, è l'inquilino eccellente di quella dimora "infestata dai fantasmi": il presidente del Brasile Michel Temer.

Rivelazione che ha sorpreso tutti i commentatori politici e che riguarda anche il trasferimento della moglie 30enne, ex reginetta di bellezza Marcela, e del figlio di 7 anni nel più piccolo Palazzo Jaburu destinato al vicepresidente.

"Ho sentito qualcosa di strano lì. Non sono riuscito a dormire bene fin dalla prima notte", ha dichiarato Temer parlando della residenza che ha una grande piscina, un campo da calcio, una cappella e un centro medico.

"L'energia non era positiva e Marcela ha avuto le stesse sensazioni. Soltanto Michelzinho (il figlio) che correva da una parte all’altra, sembrava apprezzarla. Ci siamo anche chiesti: potrebbero esserci dei fantasmi?"

Secondo il quotidiano Globo, Marcela Temer ha anche chiamato un prete per cercare di liberare la residenza dagli spiriti maligni, ma senza successo.

IL PALAZZO ALVORADA - VIDEO:

© Riproduzione riservata