Tra le altre cose lo aveva legato al cofano dell'auto con un guinzaglio, come se fosse un animale.

Una storia di maltrattamenti scioccante, quella che ha portato all'arresto di un padre violento, 54enne albanese residente a Caserta.

A denunciare l'uomo è stato il figlio adolescente. Il 16enne ha riferito agli agenti che pochi giorni prima il padre lo aveva sorpreso in compagnia di un amico non gradito, lo ha trascinato in campagna e legato con un guinzagli al cofano dell'auto, per poi colpirlo con violenza alla testa, tanto da provocargli un trauma cranico. Il ragazzo è stato colpito con un tubo per l'irrigazione.

E' scappato di casa qualche giorno dopo e si è presentato alla Questura di Caserta per denunciare il padre violento. Ha raccontato di un incubo quotidiano fatto di botte e continue umiliazioni, che vedevano come vittime lui e la mamma.

La donna, convocata dalla Squadra Mobile che si occupa di reati contro donne e minori, ha confermato le accuse del figlio. Ha raccontato di un marito violento che in alcune occasioni l'ha colpita con una cintura, in altre l'ha scaraventata per terra e presa a calci.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata