Vanessa Ballan, l’autopsia: «Uccisa da otto coltellate, una sferrata nel cuore»
Proseguono le indagini sul femminicidio commesso da Bujan Fandaj, che avrebbe anche rigirato la lama nel petto della 26enne per essere sicuro che il colpo fosse letalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Vanessa Ballan è stata uccisa da otto coltellate, di cui sei profonde e due superficiali.
È quanto emerso dall'autopsia effettuata dal medico legale Antonello Cirnelli sul corpo della giovane vittima dell’aggressione mortale in provincia di Treviso, in seguito alla quale è stato arrestato il 41enne di origine kosovara Bujan Fandaj.
Da quanto si apprende, due fendenti hanno lesionato entrambi i polmoni mentre una coltellata le ha trapassato da parte a parte il cuore. L'assassino avrebbe addirittura girato l'asse della mano che impugnava l'arma, per essere certo che il colpo fosse letale.
Secondo gli anatomopatologi giovane mamma, che era incinta del secondo figlio, è morta molto rapidamente.
Per ucciderla l'uomo, usando una lama lunga 20 centimetri, ha inferto otto pugnalate concentrate sul torace, alcune delle quali molto profonde, a causa delle quali il decesso è sopraggiunto in pochi attimi. Ora si attende il nulla osta della magistratura alla restituzione della salma ai familiari e la fissazione della data del funerale.
(Unioneonline/l.f.)