Uomo scomparso il 30 agosto a Torino: ritrovato il cadavere in una cantina del centro
Sul corpo segni di martellate. Indagato un amico e vicino di casa, i due avrebbero avuto una lite per motivi economiciPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Suo fratello ne aveva denunciato la scomparsa il 30 agosto e la sua storia è finita anche a “Chi l’ha visto?”. Dopo mesi, il suo cadavere è stato ritrovato questa mattina in un una cantina del centro di Torino, in via San Massimo. Sul corpo i segni di alcune martellate. La vittima è Massimo Lodeserto, 58 anni.
Per la morte i carabinieri hanno fermato un uomo residente nello stabile, ora accusato di omicidio. Le indagini dei militari, iniziate quest'estate, hanno portato alla perquisizione nelle cantine e un cane dell'Arma ha fiutato il corpo. La cantina dov'è stato fatto il ritrovamento non appartiene al fermato, mentre la vittima – residente a Torino – viveva in un altro palazzo. Secondo i primi riscontri aveva indosso gli stessi abiti del giorno della scomparsa.
Lodeserto e il presunto omicida si frequentavano e alla base del gesto ci sarebbero dei motivi economici. Ancora in corso il sopralluogo della cantina e le verifiche del caso.
(Unioneonline/v.f.)