"Un'estate senza testate": Ostia sponsorizzata con l'aggressione di Spada
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sta facendo discutere lo spot radio che sta girando in queste ore su tutte le metropolitane della Capitale.
La pubblicità, promossa dal decimo municipio di Roma, sponsorizza l'estate romana, o meglio quella ostiense, con un infelice riferimento alla testata che Roberto Spada, lo scorso novembre, ha sferrato ai danni del giornalista di Nemo Daniele Piervincenzi.
LO SPOT:
"Quest'anno - recita la voce fuori campo - l'estate romana si svolge anche al mare di Roma: mostre di pittura, musica, artisti di strada, spettacoli per bambini, rassegne, sport e fitness, auto d’epoca e tanto altro ancora".
A un tratto viene interrotto da un: "Sì ma sbrigate, c’avemo 30 secondi, falla meijo".
"Ma che voi? - replica - Oh, mò t'a dò 'na capocciata", per poi schiarirsi la gola imbarazzato quando l'altra voce bisbiglia: "'Na capocciata a Ostia?".
Lo spot si conclude con lo slogan: "Ostia, un'estate senza testate... meglio che je lo spiego sennò capiscono male".
(Unioneonline/D)
L'AGGRESSIONE: