Uccide la moglie malata, poi si getta dalla finestra FOTO
L'uomo ha lasciato un biglietto in cui chiede perdono per il gestoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tragedia familiare a Bologna: un anziano di 93 anni ha ucciso la moglie 91enne, gravemente malata, e poi si è gettato dalla finestra della loro abitazione, al quarto piano di un condominio, ed è morto.
I fatti questa mattina a Bologna in via Montefiorino, zona stadio.
L'anziano ha lasciato un biglietto in cui chiede perdono per il gesto, alla base del quale ci sarebbe la disperazione per non essere più in grado di accudire la moglie malata.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna è stata colpita a morte con un corpo contundente, che non è stato però trovato. Non si esclude anche che sia stata soffocata, e solo l'autopsia potrà farà chiarezza
Sul posto, la polizia, la scientifica, la municipale e l'unica figlia della coppia, che si è precipitata a casa dei genitori appena saputa la notizia. A chiamare le forze dell'ordine è stato Alessandro, barista del Bar8tto, che è proprio davanti alla casa dei due anziani.
"Avevo appena aperto - ha raccontato il barista ai giornalisti - ho sentito un tonfo e l'ho visto per terra. L'ho visto l'ultima volta ieri, era passato per un caffè come tutte le mattine. Era triste".
(Unioneonline/v.l.)
LE IMMAGINI: