Il governatore della Ligura Giovanni Toti minacciato da diversi utenti sui social per le sue posizioni nette a favore di vaccini e green pass.

Ma il presidente della giunta regionale ligure ha subito risposto per le rime agli haters, con un duro post su Facebook, dove si legge: "Mi date del dittatore ma gli unici contro la libertà siete voi. Perché il vostro No al vaccino rischia di compromettere le libertà di tutti. Ma vi siete già dimenticati i tempi bui con migliaia di morti al giorno, quando pregavamo che il vaccino arrivasse al più presto e ora siamo divisi anche in questa battaglia? Io non lo accetto. Sappiate che da oggi denuncerò tutti gli insulti e gli auguri di morte che a migliaia sto ricevendo da quando per primo mi sono schierato con il Green pass".

"Sappiate – aggiunge Toti - che non mi interessa perdere il vostro voto, perché non esiste colore politico nella lotta al Covid. Non chiuderemo più in casa per colpa vostra coloro che diligentemente e con senso civico hanno scelto il vaccino. Per quanto mi riguarda - conclude -, il lockdown dovrà essere solo per i non vaccinati. Non mi fate paura e presto farò la seconda dose, grato alla scienza". 

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata