E' atterrato a Milano questa mattina alle 6.30 Daniele Leali, il vocalist indagato per spaccio di droga nell'inchiesta che ha condotto all'arresto di Alberto Genovese, l'imprenditore accusato di aver violentato una 18enne in una festa del 10 ottobre scorso nel suo appartamento a Milano.

"Il mio assistito sta bene, è libero e aspetta di essere interrogato dalla Procura", ha detto il suo avvocato difensore Sabino Di Sibio.

Leali si trovava a Bali, dove era andato pochi giorni dopo l'arresto di Genovese, del quale è definito "braccio destro" da alcune ragazze ascoltate dagli investigatori.

Una di loro ha dichiarato di averlo visto portare piatti di droga agli invitati: "C'era della droga alla festa e a un certo punto c'erano due piatti a disposizione per tutti. Li ha portati vicino al bar Daniele Leali. In uno c'era 2CB, conosciuta come cocaina rosa, nell'altra Kalvin Klain, chetamina immischiata con cocaina. Credo che tutti si aspettassero che Leali la portasse in sala, perché nessuno si è spaventato o sorpreso della cosa. Leali e Genovese sono molto amici, per cui se Daniele beve o assume qualcosa ritengo di poterlo fare anch'io senza preoccuparmi".

Leali ha sempre respinto le accuse e spiegato che il viaggio a Bali non era una fuga dagli inquirenti ma era motivato da ragioni di lavoro.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata