Maxi operazione antidroga da parte della Polizia che nella Capitale ha arrestato diciassette persone per spaccio di stupefacenti (quasi tre chili).

Il primo blitz è stato effettuato all'interno di un'abitazione di Tor Bella Monica dove una donna di 43 anni, assieme al marito di 50, nascondeva 120 grammi di cocaina e quasi mille euro in contanti. L'arresto è stato possibile grazie al pedinamento della 43enne.

A San Basilio, invece, a finire dietro le sbarre sono stati un 37enne e un 47enne, entrambi originari di Roma. Il primo è stato scovato in possesso di 10 grammi di coca durante un normale controllo (nascondeva il quantitativo dentro l'auto), mentre il secondo aveva in casa hashish pronto ad essere immesso sul mercato.

In via Tiburtina sono due gli arresti: un 29enne sorpreso a spacciare in stazione e un 31enne che nascondeva la droga in casa a poca distanza. A questi vanno aggiunti un nigeriano di 23 anni con marijuana nello zaino, due spacciatori di 53 e 32 anni in via Fiastra, un gambiano di 25 anni, un senegalese, un cittadino dello Sri Lanka e un romano.

Tutti con l'accusa di traffico illecito. Infine, altri quattro malviventi sono stati condotti in carcere tra Porta Maggiore, via Palmiro Togliatti e Piazza Vittorio Emanuele.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata