Tragedia  stamattina a Saviano, nel Napoletano, dove una palazzina di due piani è crollata dopo l’esplosione di una bombola gpl. Il terribile bilancio, per ora, è di tre morti, una bambina di 4 anni e il fratellino di 6 e la mamma. 

Secondo le prime informazioni sembrerebbe che lo scoppio sia avvenuto al secondo piano, nell'abitazione di una persona anziana.

Il cumulo di macerie (foto Ansa)

Al primo piano una famiglia di 5 persone, marito moglie e tre bambini, finiti tutti sotto le macerie. Il padre e uno dei tre figli sono stati estratti vivi dal cumulo di cemento. Nulla da fare per i due piccolini. 

NeI pomeriggio i soccorritori sono riusciti ad estrarre in questi minuti il cadavere della mamma: i familiari hanno riconosciuto essere la madre dei bambini e non la nonna, come era sembrato in un primo momento quando il

corpo era ancora incastrato sotto le macerie.

(Unioneonline/v.f.)

© Riproduzione riservata