Scivola in pista e si frattura il polso: la discoteca dovrà risarcirla con 40mila euro
La cliente è caduta dopo che qualcuno aveva rovesciato un cocktail sulla pistaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E' scivolata su dei drink sparsi sulla pista da ballo e si è fratturata il polso: dopo otto anni il giudice ha disposto che venga risarcita dalla discoteca con un indennizzo di 40mila euro.
L'incidente è avvenuto nella serata di Ferragosto del 2012 in un locale di Monastier, in provincia di Treviso, quando una donna, oggi 64enne, mentre stava ballando è caduta sulla pista bagnata dopo che qualcuno aveva rovesciato un cocktail.
La cliente si è fratturata il polso destro e il quinto metatarso del piede destro: è stata costretta a portare il gesso e a sottoporsi a visite e fisioterapia, riportando un'invalidità permanente residuata quantificata nell’11% dal consulente tecnico medico legale. Per questo ha deciso di ricorrere alle vie legali contro i gestori della discoteca.
Ora il tribunale di Treviso le ha dato ragione: la società che gestisce l’esercizio è stata condannata a versarle un risarcimento di oltre 40mila euro“
(Unioneonline/F)