Rapinò farmacia a Capoterra, cagliaritano arrestato in Toscana
Un colpo a mano armata con un complice, per un bottino di seimila euro. A quattro anni di distanza l'arrestoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha rapinato una farmacia a Capoterra nel 2015, oggi i carabinieri lo hanno rintracciato e arrestato a Prato.
A finire in manette un 47enne cagliaritano, nei confronti del quale pendeva un provvedimento di carcerazione per rapina.
Il colpo era stato portato a termine assieme a un complice. Sotto la minaccia delle armi si sono fatti aprire le tre casse dalla dipendente e hanno iniziato a prendere il denaro.
Il rumore delle monete che cadevano a terra ha allarmato i due titolari che erano al piano di sotto. Sono saliti e ne è nata una colluttazione, durante la quale l'uomo è stato ferito alla testa con il clacio di una pistola. Poi i malviventi sono andati via con un bottino di 6mila euro.
Sono fuggiti con una Peugeot blu con la targa coperta, ma i carabinieri sono riusciti a identificarla, è targata Prato. Oggi, a distanza di anni, la cattura ad opera dei carabinieri della Stazione di Prato: l'uomo, che deve scontare tre anni e mezzo di reclusione, era a casa di un familiare nella città toscana. Il complice non è ancora stato rintracciato.
(Unioneonline/L)