Rapina in stile "Arancia Meccanica" nella villa della regina delle notti romane
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Terrore notturno nella villa di Betrice Iannozzi, regina delle notti romane e proprietaria del leggendario locale Jackie O', situato in via Veneto - pieno centro della Capitale - e frequentato dal jetset di mezzo mondo.
Stando a quanto riporta il Messaggero, è stato un agguato da incubo quello avvenuto nella villa dell'Olgiata. Quartiere esclusivo, residenziale, nella zona nord di Roma: un comprensorio chiuso, con guardiania privata e sbarre all'ingresso che non hanno tuttavia scoraggiato i rapinatori.
Banditi armati e incappucciati si sono introdotti nella villa della regina delle notti romane, hanno minacciato cinque membri del personale di servizio con le pistole, poi li hanno legati e imbavagliati.
Beatrice Iannozzi non c'era, ha fatto tardi proprio al Jackie O' per sua fortuna. Tanto che i banditi, dopo aver atteso per ore l'arrivo della donna (con l'obiettivo probabilmente di farle aprire la cassaforte, o di sequestrarla, come ha ipotizzato la stessa donna) hanno dovuto lasciare la villa a mani quasi vuote.
È stata la stessa Iannozzi a trovare i suoi collaboratori terrorizzati, legati e imbavagliati: "Quando li ho visti impauriti ho anche temuto che l'obiettivo fossi io, che volessero sequestrarmi", ha raccontato la donna.
(Unioneonline/L)