Dramma la scorsa notte a Firenze, dove intorno alle 3 un 21enne è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo in centro, via di Porta Rossa.

La vittima è un ragazzo originario di Monza, studente del Polimoda.

Il giovane si trovava a casa di altri studenti. L'allarme è scattato alle 3, quando una chiamata ha segnalato la caduta del 21enne. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto era già troppo tardi, hanno solo potuto constatare la morte del ragazzo.

Accertamenti in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Firenze, che con il supporto della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale stanno cercando di chiarire l'esatta dinamica dei fatti. I militari stanno ascoltando amici del giovane e altri testimoni per conoscere la loro versione dei fatti.

Escluso per il momento il coinvolgimento di altre persone. Il giovane è caduto da una finestra precipitando in una corte interna. Nella casa i militari hanno trovato numerose bottiglie di alcolici.

(Unioneonline/L)