Precipita con il parapendio e si schianta in un giardino: morto un pilota 86enne
La vittima un turista tedesco. Forse fatale una disattenzione o un errore nell’ancoraggio alla vela. Inutili i soccorsiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È morto dopo essere precipitato con il parapendio dentro il giardino di un'abitazione privata, a Romano D'Ezzelino (Vicenza). La vittima è un turista tedesco 86enne, che si era lanciato dalle pendici del vicino Monte Grappa.
L'incidente è avvenuto intorno alle ore 12.30, quando l’anziano si è schiantato nell’area verde. Secondo quanto ricostruito l'uomo potrebbe non essersi ben ancorato alla vela perdendo rapidamente quota e cadendo senza possibilità di recuperare il controllo del parapendio.
Ad allertare i soccorsi sono stati i residenti. Sul posto ha operato il Suem 118 con l'elicottero, al lavoro anche i Carabinieri. Gli operatori non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
(Unioneonline/v.f.)