Ossa umane appartenenti a una donna sono state rinvenute vicino a un poligono a Sassuolo, in provincia di Modena. Il ritrovamento è avvenuto da parte delle squadre specializzate del Soccorso alpino e speleologico mentre erano in corso le ricerche di Alessandro Venturelli, il 21enne di cui si sono perse le tracce nel dicembre scorso.

Gli inquirenti valutano ora se i resti appartengano a Paola Landini, la donna di 44 anni scomparsa a maggio 2012 in quella zona e in circostanze mai chiarite.

Del rinvenimento delle ossa è stata informata la procura della Repubblica di Modena, che ha fatto arrivare sul posto un medico legale, il quale ha confermato l’appartenenza dei resti a una persona di sesso femminile.

Della 44enne sassolese si erano perse le tracce il 15 maggio del 2012, dopo che aveva trascorso la mattinata al poligono di tiro di Sassuolo. Viveva a Fiorano col suo compagno, all'epoca direttore del tiro a segno. L'auto era stata lasciata vicino al poligono, chiusa, con dentro gli effetti personali, il portafogli e due telefonini, uno dei quali ignoto alla famiglia.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata