"Mussolini per mille anni", lo striscione di Forza Nuova a Roma
Il gruppo di estrema destra ricorda l'anniversario della morte del dittatorePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Mussolini per mille anni".
Questa la scritta su uno striscione comparso la scorsa notte vicino pressi del Colosseo, a Roma, firmato da Forza Nuova, nell'anniversario della morte del dittatore.
"Roma lo urla forte, lo grida dal Ponte del Colosseo, dal suo cuore più eterno e conosciuto: 28 aprile Mussolini per mille anni", si legge sulla pagina Facebook del gruppo di estrema destra.
"Contro vecchi e nuovi partigiani, contro sbirri, toghe e pennivendoli. Contro vili, prudenti e traditori, contro i servi di Soros, contro Bruxelles e la Nato. Contro ogni antifascismo. Onore eterna all'ultimo dei Cesari! Per l'Italia di oggi e di domani il suo esempio la nostra lotta", conclude il post.
Mercoledì, alla vigilia della partita di Coppa Italia tra Milan e Lazio e delle commemorazioni per il 25 aprile, alcuni ultrà della squadra biancoceleste avevano esposto a Milano, vicino a piazzale Loreto, uno striscione neofascista, con la scritta "Onore a Benito Mussolini".
(Unioneonline/F)