Milano, tentata violenza da un tassista abusivo: ventenne si salva suonando il clacson
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si è salvata da uno stupro suonando il clacson della macchina in cui era stata rinchiusa con la forza.
Protagonista una ragazza di vent'anni, di nazionalità sudamericana.
Dopo una serata in discoteca, la giovane ha accettato di farsi accompagnare a casa da un tassista abusivo, che l'ha invece portata - nel cuore della notte - in un posto isolato a Quarto Oggiaro (a nord di Milano).
Non abbastanza isolato, però, perché quando l'uomo l'ha aggredita stringendole le mani al collo e strappandole i vestiti di dosso, la ventenne ha cominciato disperata a spingere il clacson dell'auto, svegliando gli abitanti del condominio sotto cui si trovava.
Uno di loro si è affacciato alla finestra, ha visto la scena e ha iniziato a urlare, richiamando l'attenzione di altri residenti.
L'assalitore ha tentato di scappare con la macchina, lanciando la ragazza giù dallo sportello e abbandonandola proprio vicino all'ufficio dell'Unità tutela donne e minori della Polizia locale.
Soccorsa da un'ambulanza e poi portata alla clinica Mangiagalli, poco dopo sono partite le indagini. L'aggressore è stato fermato: cinquant'anni, anche lui sudamericano, è stato identificato grazie all'aiuto dei tassisti milanesi, a cui da tempo faceva concorrenza con la sua attività abusiva.
(Redazione Online/D)
UN CASO SIMILE:
VIOLENZA A ROMA:
IL "MANIACO DELL'ASCENSORE":