La Lotteria Italia premia la Campania. Il biglietto del primo premio è stato venduto nel Salernitano, a Sala Consilina. È lì, in una stazione di servizio sulla Salerno-Reggio Calabria, che sono andati i 5 milioni di euro in palio: G 154304 la serie e il numero.

I gestori del bar dell'area di servizio Sala Consilina Est dove è stato venduto il biglietto vincente della Lotteria Italia da 5 milioni di euro (Ansa)

Secondo premio da 2,5 milioni venduto invece a Napoli, in piazza Principe Umberto: biglietto E 449246; il terzo da 1,5 milioni di euro a Pompei: biglietto E 265607; il quarto da 1 milione di euro a Torino in corso Traiano 158: biglietto P 386971; il quinto da 500mila euro a Fabro (Terni), alla stazione di servizio sull'A1 Milano-Napoli: biglietto F 075026.

I premi di seconda categoria (foto Adm)

Sardegna all'asciutto quindi, nessuno dei premi principali è arrivato nell'Isola, e nemmeno quelli di seconda categoria da 50mila euro. Per trovare un biglietto vincente bisogna arrivare alla terza categoria: a Riola Sardo c'è infatti il tagliando con il quale un fortunato si porta a casa 25mila euro: serie B numero 186202.

(Unioneonline/s.s.)

I FESTEGGIAMENTI IN CAMPANIA:

LE IMMAGINI:

Il bar dell'area di servizio Sala Consilina Est dove è stato venduto il biglietto vincente da 5 milioni di euro (Ansa)
Paolo Fox e Amadeus durante la serata dell'estrazione dei biglietti
Sabrina Ferilli
Massimiliano Bruno, Massimo Giallini e Alessandro Gassmann
Amadeus con Loretta Goggi
L'attore Frank Matano
Al centro Amadeus
Un momento della serata
© Riproduzione riservata