Litigano sulle scale del condominio, è morto l’uomo preso a schiaffi
Paolo Marangon, 67 anni, è caduto a terra e ha battuto la testa. L’aggressore è un giovane di 26 anniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si sono rivelate mortali le ferite riportate da un 67enne che a Sottomarina di Chioggia (Venezia) è stato picchiato da un bullo lungo le scale di un condominio. I due avevano litigato poi Paolo Marangon, colpito da alcuni schiaffi, era caduto a terra battendo la testa. Dopo il ricovero d’urgenza, e accertata l’impossibilità di una sua ripresa, i medici hanno deciso di staccare le macchine che lo tenevano in vita. La morte cerebrale è stata dichiarata nella tarda serata di ieri.
Il diverbio era iniziato quando il giovane, nella sua versione, era stato urtato a un braccio mentre Marangon usciva dal palazzo insieme a un’amica. Il passaggio era ostruito dal 26enne che parlava con un coetaneo. A quel punto è nata la discussione e poi sono arrivati gli schiaffi.
L'amica del 67enne gli ha prestato il primo soccorso, praticandogli un massaggio cardiaco. Ma è apparso subito evidente che le sue condizioni erano molto gravi.
Poco dopo un'ambulanza ha portato d'urgenza il ferito all'ospedale all'Angelo di Mestre, mentre i Carabinieri hanno preso in consegna l'aggressore.
(Unioneonline/s.s.)