Piatti, posate e sedie che volavano, urla e grida che hanno costretto i carabinieri a intervenire. Protagonisti dell’accesa lite il regista Paolo Virzì, 60 anni, e l'attrice Micaela Ramazzotti, 45, che a inizio 2023 si sono separati dopo 14 anni di matrimonio e adesso stanno affrontando un divorzio, evidentemente non semplice.

Secondo quanto ricostruito dal Messaggero, Ramazzotti era a cena con la figlia di 11 anni, avuta con Virzì, e il nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto, in un locale di Roma, nel quartiere Aventino, quando è passato (pare per caso) Virzì, con l'altro figlio 14enne dell'attrice e la figlia maggiore nata da un precedente matrimonio. 

I due ex coniugi hanno avuto una discussione, che si è accesa sempre di più finché è stato impossibile far finta di nulla: tra oggetti che venivano lanciati, con i commensali che si sono allontanati temendo di essere colpiti, sono intervenuti i titolari del locale, ma è stato inutile. Qualcuno ha chiamato i carabinieri e anche un’ambulanza: la figlia grande del regista sarebbe stata medicata sul posto per alcuni graffi.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata