I carabinieri di Santa Margherita Ligure hanno arrestato un 33enne con l'accusa di aver accoltellato un conoscente di 27 anni, nato a Nuoro e residente in Liguria.

È accaduto nel tardo pomeriggio del 14 gennaio a Rapallo, nei pressi del sottopasso ferroviario, e secondo quanto ricostruito l’aggressione sarebbe nata durante una lite per un probabile debito di droga.

Il 27enne, con una profonda ferita al volto, è stato soccorso dal personale medico del 118 e trasferito in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, ma non è in pericolo di vita.
L'aggressore, indossando ancora gli abiti macchiati di sangue, si è costituito nella sede dell'arma a Santa Margherita Ligure, dove è stato tratto in arresto per il reato di lesioni personali aggravate. Già in affidamento ai servizi sociali per pregressi episodi di aggressione nei confronti di altre persone, il 33enne ha diversi precedenti per reati in materia di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata