Sarebbe stata bullizzata e spinta dai suoi studenti, finendo addirittura all’ospedale.

È successo a una professoressa 52enne del liceo scientifico G.B. Grassi di Latina, che – in merito all’accaduto – ha presentato una denuncia in Procura. Dopo il ricovero la donna è stata poi sospesa dal preside, dopo essere stata accusata da alcuni genitori di molestie verbali a carattere sessuale.

La vicenda è iniziata lo scorso 30 settembre quando l'insegnante, precaria da 10 anni, sarebbe stata centrata all'addome e allo sterno da uno studente spinto da un compagno, finendo in barella al Santa Maria Goretti di Latina. Tornata a scuola, la donna avrebbe scoperto che l’incidente era in realtà una sfida tra studenti che consiste nel far cadere un insegnante, filmarla e postare il video sui social network.

La docente è stata ascoltata in procura alla fine del mese di marzo, con le indagini che si sono concentrate su cinque ragazzi tra i 16 e i 18 anni.

(Unioneonline/v.f.)