L'auto si ribalta, muoiono tornando dalla discoteca. L'amico alla guida aveva bevuto
Il conducente, unico superstite della tragedia, è ora indagato per omicidio stradalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Stavano tornando da un locale quando il giovane che era alla guida, all'altezza di un rettilineo, ha perso il controllo dell'auto che è finita fuori strada per poi schiantarsi contro uno dei platani.
È successo nella notte a Vigarano Mainarda (Ferrara), dove tre giovani tra i 21 e i 29 anni sono morti in un tragico incidente stradale.
Le vittime sono Giulio Nali, 28 anni, di Occhiobello (Rovigo), Manuel Signorini, 23 anni di Salara (Rovigo) e Miriam Berselli, 21 anni, di Ferrara.
Il quarto ragazzo, che era alla guida del mezzo, è rimasto ferito ed è stato ricoverato all'ospedale di Cona.
Non è in pericolo di vita. Aveva bevuto, dalle analisi è emerso che aveva un tasso alcolemico di 1,30. Così il giovane è ora indagato per omicidio stradale.
Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell'incidente.
Il pubblico ministero di turno, dopo i rilievi delle forze di polizia per ricostruire la dinamica dell'incidente, ha disposto il trasporto delle salme all'istituto di Medicina legale e ordinato l'autopsia.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Vigarano Mainarda e di Cento, i vigili del fuoco da Ferrara e Bondeno e diverse ambulanze del 118.
(Unioneonline/F)