Tragedia all'università Federico II, nella sede di Monte Sant'Angelo a Napoli.

Una studentessa di 26 anni originaria di Isernia e iscritta alla facoltà di Biologia si è tolta la vita lanciandosi dal tetto dell'edificio.

Il tutto sotto gli occhi di numerosi studenti e di parenti e amici, giunti a Napoli per assistere alla discussione della tesi di laurea della ragazza.

Una discussione che non ci sarebbe mai stata perché, a quanto si apprende da voci riportate dalla stampa locale e non confermate dalle forze dell'ordine, la ragazza si è suicidata proprio perché aveva mentito ai genitori sugli esami sostenuti.

Sul luogo è immediatamente arrivata la polizia, e anche i soccorritori che non hanno potuto fare nulla per la ragazza, morta sul colpo.

Tutte le attività dell'università sono al momento sospese, ed è stata rinviata anche la discussione delle tesi di laurea.

(Unioneonline/L)