È drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina vicino al ponte della Statale 106, sul fiume Crati, fra i Comuni di Cassano allo Ionico e Corigliano Rossano, nel Cosentino.

Tre le vittime: Eleonora Recchia, 21enne di Castrovillari, Michela Praino, 20enne di Cassano allo Ionio, e Acrem Ajari, di 18 anni, di origine marocchina.

Viaggiavano tutte su una Clio che si è scontrata con una Mercedes su cui si trovavano altre quattro persone, rimaste ferite.

I tre giovani stavano tornando da un centro commerciale.

“Una tragedia che addolora tutta la città – ha detto il sindaco di Cassano allo Ionio, Gianni Papasso - Esprimo a nome della comunità cassanese affetto e solidarietà per le famiglie delle vittime e preghiamo per chi lotta tra la vita e la morte".

Il primo cittadino ha invitato gli esercenti di locali pubblici e commerciali del suo comune "visto il tragico evento che nella mattinata ha portato via tre giovani vite lasciando un sentimento di sgomento in tutta la popolazione”, ad astenersi “dal diffondere musica o svolgere intrattenimenti che possano rilevarsi contrari al senso di tristezza di tutta la cittadinanza".

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata