Ilaria Sula trovata morta, il suo corpo in una valigia. L’ex fidanzato: «L’ho uccisa io»
La studentessa 22enne era scomparsa da una settimana, la confessione del giovane che ha anche ammesso di avere gettato il cellulare dell’universitaria in un tombinoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È stata trovata morta Ilaria Sula, la 22enne scomparsa dal 25 marzo a Roma.
Il corpo della giovane è stato individuato in un'area boschiva in fondo a un dirupo nei pressi del Comune di Poli, all'interno di una grossa valigia.
Sarebbe stato Mark Antony Samson, un 23enne con cui la giovane aveva avuto una precedente relazione, a fare ritrovare il corpo della ragazza.
Il giovane di 23 anni, in base quanto si apprende, sarebbe stato portato in Questura questa notte e nel corso dell'interrogatorio avrebbe sostanzialmente ammesso le sue responsabilità indirizzando gli inquirenti alla individuazione del cadavere.
Dopo avere chiuso il corpo in una valigia, Samson con la propria auto ha raggiunto la zona di Poli dove ha poi gettato la valigia in un dirupo.
Gli inquirenti sono in cerca del cellulare della ragazza che il giovane avrebbe buttato in un tombino a Roma. Lo avrebbe usato durante il periodo in cui la giovane era data per scomparsa.
(Unioneonline)