Il quasi ex marito vince 88 milioni al Superenalotto, lei lo scopre per caso: «Ora voglio la metà»
La donna aveva deciso di lasciarlo dopo un presunto tradimento, adesso chiede 44 milioni o 5mila euro al mese per sempre(Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si stava per separare dal marito, dopo aver scoperto tra l’altro un presunto tradimento, quando ha appreso per caso che è proprio lui il fortunatissimo vincitore dell’ultimo 6 al Superenalotto, con un montepremi stellare da 88 milioni di euro. E adesso vuole la metà dei soldi.
La vicenda viene riportata da Il Tempo. Secondo quanto affermato dallo studio legale Francesco Di Giovanni di Roma, l’uomo protagonista della fortunata giocata a Roma, sulla strada Giustiniana, è un 51enne di Napoli sposato con una donna di Rovigo di 45 anni, estetista a domicilio.
I due vivono però «una situazione di crisi coniugale» legata anche, afferma la nota dello studio legale, a un tradimento del marito scoperto da un investigatore privato.
La donna, che ha chiesto la separazione legale e il mantenimento, avrebbe saputo degli 88 milioni «grazie ad alcuni messaggi inviati dallo stesso alla sorella dove annunciava la fortunatissima vincita».
«Stiamo predisponendo un ricorso per separazione giudiziale dei coniugi per chiedere, in relazione a quella super vincita, un mantenimento di cinquemila euro mensili, oppure, in alternativa, una liquidazione, una tantum, di 44 milioni di euro, ovvero la metà della vincita», fa sapere l'avvocato. «La separazione è ancora in corso e i coniugi sono in comunione dei beni - continua - le sentenze della Cassazione parlano chiaro: le vincite rientrano nella comunione legale dei beni anche se la giocata è stata effettuata con il denaro personale di uno dei due».
(Unioneonline)