Bufera su padre Livio Fanzaga, 80enne direttore di Radio Maria, secondo cui l'epidemia di Covid-19 è un "progetto ben preciso per colpire lOccidente".

"Io l'ho sempre attribuito al demonio, che agisce attraverso delle menti criminali che stanno attuando una specie di colpo di Stato sanitario".

Un controverso intervento radiofonico. Secondo Don Livio dietro la pandemia c'è un progetto "volto a fiaccare l'umanità, a metterla in ginocchio, per instaurare una dittatura sanitaria e cibernetica attraverso l'eliminazione di tutti quelli che dicono no a questo progetto criminale portato avanti dalle elite mondiali, con la complicità di qualche Stato".

Nulla di casuale insomma, non c'entra niente il mercato di Wuhan: "Si è sviluppata come un progetto ben preciso per colpire l'Occidente, forse non solo dalla Cina. Partiva dal Brasile con una simulazione della Fondazione Gares. Lo scopo è eliminare tutti quelli che non ci stanno, realizzando il nuovo mondo di Satana, dove noi saremo tutti degli zombie".

Occhio, perché è una cosa "reale, non campata in aria, e hanno fretta di realizzarla entro il 2021".

Il direttore di Radio Maria autore di questo controverso intervento è la stessa persona che nel 2016 disse che il terremoto del centro Italia era una castigo divino per punire il Paese che aveva reso possibili le unioni civili tra persone dello stesso sesso.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata