Durante un litigio per un’auto parcheggiata male, un 59enne ha strappato un orecchio al rivale. La polizia lo ha arrestato, si tratta di un uomo residente ad Andria e portato al carcere di Trani. L’episodio è avvenuto lo scorso 24 novembre ma è stato reso noto solo oggi.

Da quanto ricostruito, l’aggressore ha discusso con un 46enne colpevole, a suo dire, di aver parcheggiato male l'auto che gli impediva di fare una manovra. Tra i due, fermi vicino alla centrale piazza Catuma, sarebbero volate prima parole pesanti poi qualche schiaffo fino a quando l'indagato avrebbe afferrato la vittima alle spalle per mozzargli l'orecchio a morsi.

A dare l’allarme è stata una passante che avrebbe anche recuperato l'orecchio riponendolo in una scatola. Il 46enne è stato soccorso e trasportato all'ospedale Bonomo di Andria e poi trasferito d'urgenza nell'unità operativa di Chirurgia plastica di Bari per essere operato. Il 59enne, che ha precedenti penali, è accusato di lesioni gravissime aggravate dai futili motivi.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata