Prima la rapina, poi il pentimento. Situazione inconsueta quella a cui hanno assistito diverse persone in una parafarmacia di San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna.

Un uomo, a volto coperto, è entrato nel negozio e ha minacciato i dipendenti facendosi consegnare i 300 euro contenuti nella cassa. Poi ha avuto un ripensamento, non si sa dovuto a cosa, ha riconsegnato il bottino e ha chiesto scusa a tutti. Infine si è rapidamente allontanato.

I carabinieri stanno esaminando le immagini per tentare di risalire al rapinatore pentito.

(Unioneonline/s.s.)

 Prima ha fatto una rapina in una parafarmacia di San Giovanni in Persiceto (Bologna), poi, dopo essersi fatto consegnare 300 euro dalla cassa, si è pentito e ha restituito i soldi. I carabinieri stanno esaminando le immagini di videosorveglianza per provare a risalire al rapinatore pentito che ha preso di mira la parafarmacia dell'ospedale. E' entrato a volto coperto e ha minacciato il personale facendosi consegnare l'incasso. Dopo qualche istante, e senza apparenti motivi, ha avuto però un ripensamento. Ha riconsegnato il bottino e ha anche chiesto scusa a tutti i presenti, prima di andarsene rapidamente. (ANSA).

© Riproduzione riservata