Possibile svolta nelle indagini sul serial killer di Marinella di Sarzana (La Spezia).

Le forze dell’ordine hanno infatti fermato un uomo, nell’ambito delle indagini sugli omicidi di Nevila Pjetri, 35enne di origine albanese, e di Carlo Bertolotti, parrucchiere transessuale di 43 anni, poco dopo l'alba di oggi alla periferia del Comune al confine fra Liguria e Toscana.

Secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di un artigiano della Lunigiana

Il fermato è un uomo di 44 anni residente ad Aulla, a cui sarebbe intestata l'auto rinvenuta a qualche centinaio di metri dal cadavere della 35enne. Una Ford Fiesta grigia, priva di targa, al cui interno sono stati trovati almeno due bossoli di pistola e alcune tracce di sangue su di un tappetino.

Le indagini sulla morte della Pjetri sono al momento separate da quelle per l'omicidio di Bertolotti.

I carabinieri del reparto operativo della Spezia, guidati dal colonnello Andrea Fabi non hanno notificato al fermato alcun provvedimento formale nei confronti del 44enne, ma ritengono possa fornire elementi utili a risolvere il caso degli omicidi di Marinella.

Decisivo per risalire all’uomo, il numero di telaio del veicolo, rimosso la scorsa notte e posto sotto sequestro dai Carabinieri della Compagnia della Spezia.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata