Donna trovata carbonizzata, fermato l'ex marito
Arriva una svolta nell'inchiesta sulla 37enne trovata morta in autoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Arriva una svolta nell'inchiesta sull'omicidio di Ghizlan El Hadraoui, la badante 37enne marocchina, residente a Modena, trovata ieri carbonizzata nella sua auto, in città, vicino all'inceneritore.
L'ex marito della donna è in stato di fermo perché indiziato di averla assassinata. L'uomo è indagato per omicidio premeditato e sarà ascoltato nuovamente dalla procura anche nel corso della giornata.
Secondo le prime ricostruzioni, la 37enne sarebbe stata uccisa con quattro coltellate alla schiena prima di essere data alle fiamme. E il movente dell'ex marito potrebbe essere relativo al fatto che lui non accettava la separazione, decisa dalla donna circa otto mesi fa.
L'uomo era stato convocato in questura ieri, dove è stato interrogato per tutta la notte, prima di essere posto in stato di fermo. Le spiegazioni e l'alibi fornito non hanno convinto gli inquirenti.
Il cadavere della ex moglie 37enne era stato rinvenuto in via Cavazza, all'interno di una vettura modello Nissan, parzialmente bruciata. È stato un carabiniere che passava per caso lì vicino, poco dopo le 11 di ieri, a scoprire il corpo della vittima, che lavorava nella città emiliana da almeno una decina d'anni.
La donna aveva due figli piccoli.
(Unioneonline/v.l.)