Cremona, cade ultraleggero: morti un industriale e un imprenditore
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un aereo ultraleggero è caduto verso le 13 di oggi pomeriggio nei pressi dell'aeroporto di Cremona-Migliaro. Entrambi i passeggeri, due imprenditori del Lodigiano, sono morti sul colpo.
Si tratta di Gian Luca Petranca, industriale di 67 anni di San Rocco al porto, e Valeriano Zoppetti, 63 anni di Castiglione d'Adda.
Del caso si stanno occupando i carabinieri di Cremona. Nessun'altra persona è rimasta coinvolta nell'incidente.
L'ultraleggero era partito dall'aeroporto di Gragnano Trebbiense, in provincia di Piacenza, ed è arrivato allo scalo di Cremona-Migliaro.
Al momento della tragedia sul posto c'era una fitta nebbia ed è questa, probabilmente, la causa dell'incidente.
I carabinieri fanno sapere che l'ultraleggero ha impattato al suolo senza nessun segno di rallentamento. Sui corpi dei due deceduti sarà fatta l'autopsia disposta dalla Procura.