Colpo in fronte, muore un ragazzo di 18 anni. Gli amici: «Giocavamo con la pistola»
Vittima Arcangelo Correra, indaga la Squadra mobilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È morto il 18enne che stamattina alle 5 del mattino era stato colpito alla testa da colpi di arma da fuoco. Arcangelo Correra era stato ricoverato all'ospedale vecchio Pellegrini di Napoli in condizioni molto gravi.
Correra stava maneggiando la pistola con altre persone quando è partito un colpo che lo ha centrato in fronte. Così almeno hanno raccontato alla Squadra Mobile due amici del ragazzo morto, tra cui un suo parente, il fratello minore di Luigi Caiafa, un ragazzo ucciso nel 2020.
La tragedia è avvenuta nelle prime ore del mattino: i ragazzi, che stavano armeggiando con la pistola, avrebbero "scarrellato" e sarebbe stato espulso anche un proiettile, che sarebbe stato trovato a terra, sul posto. Questa versione dei fatti è ora al vaglio della Squadra Mobile che sta indagando sull'accaduto.
(Unioneonline/D)