Colpo grosso al casinò di Campione: rapinatore solitario porta via 500mila euro
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Rapina a mano armata questa mattina al casinò di Campione (Como), enclave italiana in territorio svizzero.
Intorno alle 7 un uomo si è introdotto nella struttura e, minacciando i dipendenti del casino, si è impossessato dell'incasso della giornata di ieri, che si aggira intorno ai 500mila euro.
Il bandito, entrato con lo zaino in spalla, è salito senza destare sospetti al terzo piano, dove si trova l'ufficio cassa, mentre in due impiegati stavano contando i soldi: ha picchiato un cassiere e ne ha minacciato un altro con la pistola facendosi consegnare l'intero incasso.
Poi si è allontanato indisturbato, di lui nessuna traccia.
Un piano ardito quello del malvivente. I carabinieri stanno indagando e cercando di capire come una persona da sola abbia potuto mettere a segno il colpo in un luogo super controllato, per di più in un orario di chiusura al pubblico.
(Unioneonline/L)