Cadavere con la gola tagliata trovato nell'auto parcheggiata in garage: mistero nel Modenese
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gli investigatori, che hanno preso in carico il caso, non escludono alcuna ipotesi, compresa quella dell'omicidio. Quando è intervenuta la squadra mobile nella sua casa di Pavullo, in provincia di Modena, hanno trovato il proprietario, A.C., 77 anni, canadese con passaporto inglese, senza vita all'interno dell'auto, lasciata dentro il garage con il motore acceso.
È successo venerdì; il corpo presentava una profonda ferita alla gola e si trovava all'interno del bagagliaio rimasto aperto. Inoltre, non aveva con sé le protesi alla gamba e all'avambraccio che era solito portare.
In più, da una prima ricognizione nell'abitazione, gli inquirenti hanno trovato alcune gocce di sangue sul pavimento della cucina, che si trova al primo piano, ma non nelle altre stanze né lungo le scale che portano al garage.
Insomma, la vicenda ha tutti gli elementi del mistero che potrebbe arrivare a una svolta dopo l'autopsia sul cadavere, dove si potrebbe capire se si sia trattato di un suicidio o di un omicidio.