Briatore ancora scatenato sui social: "A Gallipoli mandano via gli yacht"
L'imprenditore attacca l'ospitalità - mancata - della nota località salentinaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Flavio Briatore ancora scatenato sui social. E dopo i voli da e per la Sardegna, a finire nel mirino delle critiche dell'imprenditore è il Salento.
''Robe da pazzi in Puglia - scrive Briatore su Instagram -. A Gallipoli mandano via le barche con importanti turisti a bordo''.
''Il Comandante di uno Yacht di 60 metri con 12 persone facoltose - racconta Briatore - ha chiesto tramite la propria Agenzia Marittima alla Capitaneria l'accesso in porto con il tender per approvvigionamenti".
"Come succede in tutti i porti del mondo e d'Italia - assicura l'imprenditore - ... tranne Gallipoli che rifiuta l'approdo del tender, intimando l'entrata dello yacht in banchina".
In questo modo, prosegue, si crea "un disservizio agli ospiti che hanno preso così la decisione di non permanere più a Gallipoli per 2 giorni ma di procedere per Otranto dove il tender ha avuto accesso al porto e gli ospiti sono rimasti due giorni godendosi l'ospitalità di Otranto".
"A Gallipoli - la conclusione - vige il 'Movimento del non fare'''.
Immediata la reazione della rete, con il post che in pochi minuti ha raccolto migliaia di like e condivisioni.