"Fabrizio Corona era l'uomo delle buste, e dentro c'erano 50 o 100mila euro: anche quando andavamo al ristorante, quasi tutte le sere, lui tirava fuori la busta e io gli chiedevo di metterla via".

Così Belen Rodriguez, sentita come testimone nel processo milanese a all'ex re dei paparazzi, ha parlato delle importanti disponibilità economiche cash dell'uomo con cui è stata fidanzata dal 2009 al 2012.

"Parlava sempre di soldi, i suoi collaboratori parlavano sempre di soldi, e Fabrizio voleva sempre avere dei contanti", ha detto, aggiungendo anche di aver sentito parlare di "denaro" che Corona "aveva nascosto".

La showgirl argentina, arrivata in tribunale con t-shirt bianca, jeans e scarpe rosse con tacco altissimo, è stata subito presa d'assalto dai fotografi.

"Non mi sono stupita quando ho letto dei due milioni di euro nascosti, è una cifra compatibile con il lavoro che aveva", ha detto poi Belen, che ha anche raccontato del grande timore che ai tempi Corona aveva di andare in carcere.

"Nel 2012 ha avuto tanti attacchi di panico, una volta eravamo alle Maldive e pensavo che stesse per morire: siamo finiti anche in ospedale", ha detto.

E non si tratta dell'unico episodio: "Una volta eravamo a casa a letto e lui piangeva, aveva troppa paura di finire in prigione, anche se non ne parlava mai".

© Riproduzione riservata