Aggredisce il conducente e si mette alla guida del tram, fermato
L'uomo era ricercato da stamattina per aver buttato la madre giù dall'autoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima ha aggredito il conducente del tram poi si è messo al suo posto e ha guidato per alcuni metri prima di essere fermato.
E' accaduto al capolinea di Gratosoglio, a Milano, nella zona in via Dei Missaglia.
Al momento del tentativo di "dirottamento", fallito dopo pochi metri perché il conducente è riuscito ad avvisare la centrale che ha subito tolto l'energia elettrica sulla linea, sul tram c'erano due passeggeri.
L'uomo è stato fermato dagli agenti della stradale di Milano Ovest e da una pattuglia dei carabinieri che si trovavano in zona.
Stando a quanto si apprende era ricercato da stamattina quando, all'uscita Binasco sull'autostrada A7, ha litigato con la madre buttandola giù dall'auto e fuggendo con la macchina.
Ora è stato portato all'ospedale San Paolo per un controllo psichiatrico, verrà deferito in stato di libertà per attentato alla sicurezza dei trasporti.
(Unioneonline/D)