Accoltella la moglie e la figlia 17enne, poi prova a togliersi la vita: tragedia familiare a Ladispoli
Gravissime le condizioni della giovane e della madre, trasportate in fin di vita in ospedale con l’eliambulanza dopo l’intervento dei carabinieri nell’abitazione
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dramma familiare questa mattina a Ladispoli, vicino a Roma, dove all’alba un uomo ha accoltellato, al termine di una violenta lite, la moglie e la figlia 17enne. Quindi si è inferto a sua volta una coltellata all’addome, nell’evidente tentativo di sterminare sé e la sua famiglia.
Gravissime le condizioni della giovane e della madre, trasportate in fin di vita in ospedale con l’eliambulanza dopo l’intervento dei carabinieri nell’abitazione. Anche l’uomo, il 49enne Fabrizio Angeloni, è stato trasferito in ospedale.
La Procura di Civitavecchia procede al momento per tentato omicidio aggravato: i carabinieri hanno inviato in procura una prima informativa.
Da quanto si apprende nel passato delle famiglia non ci sarebbero episodi di violenza domestica e l'uomo è incensurato. La moglie, trasportata in gravissime condizioni al San Camillo di Roma, lavora come insegnante.
(Unioneonline/v.l.)