Pretende un anticipo della pensione e danneggia l’ufficio postale: Carbonia, 49enne portata in ospedale
I carabinieri intervenuti sul posto l’hanno denunciata e hanno richiesto l’intervento del 118
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pretendeva di riscuotere anticipatamente la pensione “per importanti esigenze personali”.
E quando il personale dell’ufficio postale di Carbonia, in via Santa Caterina, le ha spiegato che non poteva, la donna ha dato in escandescenze iniziando a danneggiare i dispositivi per il pagamento elettronico.
Protagonista dell’episodio una donna di 49 anni di Iglesias domiciliata a Carbonia, disoccupata e già nota alle forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che l’hanno denunciata per danneggiamento e hanno richiesto l’intervento del personale del 118. La 49enne per via del forte stato di agitazione è stata trasportata al Sirai per le cure del caso.
(Unioneonline/L)