Fluminimaggiore, ancora nessuna traccia del 52enne scomparso lunedì
Decine di soccorritori in azione nella zona di Portisceddu e in altre aree coperte dall’ultima cellula agganciata dal telefono dell’uomo. Ma i sopralluoghi non hanno avuto esito
La zona delle ricerche (Foto Soccorso Alpino)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ancora senza esito, purtroppo, le ricerche di M.F., il 52enne di Fluminimaggiore di cui non si hanno notizie da lunedì scorso.
Anche nel giorno dell’Epifania decine di operatori del Soccorso alpino provenienti da Iglesias, Medio Campidano, Cagliari, Nuoro e Sassari, assieme ai carabinieri di Fluminimaggiore, alla Guardia di Finanza, ai vigili del fuoco, ai forestali e alla Protezione civile di Fluminimaggiore, Arbus e di Soccorso Iglesias hanno battuto la zona di Portisceddu, perlustrando la pineta, diversi ruderi e vecchie gallerie in prossimità della statale e nella più vasta area di Su Mannau e Pubusinu.
Inoltre, sono state verificate altre aree coperte dalla cella telefonica che, nel giorno della scomparsa, ha rilevato l’ultimo segnale del telefono del disperso.
Ai sopralluoghi hanno partecipato anche molti volontari, ma, come del 52enne, non c’è traccia.
Nelle prossime ore, in Prefettura a Cagliari, si terrà una riunione per fare il punto della situazione e decidere come indirizzare il prosieguo delle ricerche.
(Unioneonline/l.f.)