Strade killer, due morti Incidenti a Decimo e Tortolì
Una donna ha perso la vita stamane attorno alle 8 sulla statale 130, nel Cagliaritano, nella scontro fra la sua Fiat Panda e una Volkswagen Golf, all'altezza del chilometro 14, vicino a Decimomannu. A Tortolì, durante la notte, è morto carbonizzato un uomo di 48 anni che si è schiantato contro un pilone.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Monia Carta, 39 anni assistente domiciliare di Dolianova che andava a lavorare a Carbonia, è la seconda vittima di un incidente sulle strade sarde nelle ultime ore. Il conducente della Golf, Enrico Zucca, 32 anni, di Uta è rimasto ferito gravemente: un'ambulanza del 118 l'ha trasportato all'ospedale San Giovanni di Dio di Cagliari, dov'è stato ricoverato in chirurgia per un trauma toracico. Per estrarre la donna dall'abitacolo sono intervenuti i vigili del fuoco di Cagliari. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Iglesias.
TORTOLI', MUORE CARBONIZZATO In un altro incidente avvenuto durante la notte all'uscita di Tortolì è morto carbonizzato un automobilista, Sergio Atzei, di 48 anni, di Tortolì e residente a Girasole, che era alla guida di una Alfa Romeo 33 schiantatasi contro un pilone e che poco dopo si è incendiata. Il fatto è avvenuto all'1:30 vicino agli svincoli della superstrada che collega con Nuoro. L'uomo, che viaggiava solo, è finito contro un pilone del cavalcavia ed ha preso fuoco. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i carabinieri di Tortolì.