Villanova Monteleone, boom di presenze per "Chenamos in carrela"
Soddisfatti gli organizzatoriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo quattro serate intense dedicate ai laboratori del gusto, la grande cena in piazza, si è chiusa, con successo,a Villanova Monteleone, l'edizione 2023 di "Chenamos in cartella".
In tanti hanno preso parte alle degustazioni, lungo i lati di piazza Generale Casula per estendersi all’ingresso della via Roma (Carrela ‘e mesu).
Il tutto è stato arricchito da musica e balli.
Tra i piatti serviti: gnocchetti, polpette fritte di vitella, arrosto di ottime carni locali, formaggi provenienti da minicaseifici artigianali, contorno e caponata di verdure hanno composto un piatto impreziosito da un buon bicchiere di vino, in una serata fresca in cui anche il tempo ha sembrato giocare a favore degli organizzatori.
Pienone anche in piazza Piero Arru, dove il Comitato di San Giovanni hanno allestito un chiosco ristoro per i più giovani tra musica e DJ set, con l’offerta di cocktail e tre tipologie di panini, sia più tradizionali con la classica salsiccia di Villanova, sia per vegetariani e per vegani con “salsa biddanoesa”, che sono andati praticamente a ruba.
«La manifestazione è stata un successo di pubblico, ha coinvolto le famiglie, i bambini e i ragazzi di diverse fasce d’età, con una crescita della qualità e la collaborazione tra le diverse associazioni», ha affermato con soddisfazione il presidente della Pro Loco, Pietro Fois.