Sassari, intervento sulla rete idrica: mercoledì diversi quartieri senz’acqua
Dalle 7 alle 20, ecco tutte le zone interessateSassari (Archivio-Calvi)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Disagi a Sassari per la mancanza d’acqua. Abbanoa comunica che mercoledì 19 febbraio sospenderà l’approvvigionamento idrico dalle 7 alle 20 nei quartieri del centro storico, Monte Rosello basso, Sacro Cuore, Santa Maria di Pisa, Latte Dolce, Porcellana e Piandanna.
A motivare la misura un intervento di manutenzione straordinaria destinato a eliminare una dispersione sulla condotta in acciaio del diametro di 800 millimetri che si trova nella vallata di Ponte Rosello. Una chiusura notturna dell’erogazione è invece prevista tra le 23 e le 6 della mattina successiva e sarà compiuta nei quartieri serviti dal serbatoio di via Milano: Lu Fangazzu, San Paolo, San Giuseppe, Monserrato, Porcellana alta, Tingari, Valle Gardona, Gioscari, Monte Rosello medio, Sassari 2, Monte Furru e Badde Pedrosa.
Alla fine delle operazioni, le squadre di Abbanoa provvederanno a eseguire le manovre di riavvio dell’impianto. Il ritorno dell’acqua potrebbe avvenire in anticipo nel caso i lavori terminassero prima del preventivato.